Together
Oscenamente splatter e curiosamente commovente, questo film coniuga commedia romantica e body horror facendo passare le pene dell’inferno alla coppia Dave Franco e Alison Brie, sposati anche nella vita. Con richiami al cinema di Carpenter, Together riduce a brandelli come una sega circolare.