Questo film collettivo esplora il potenziale magico e caotico della capitale giapponese sguinzagliando tre grandi registi in giro per la città. Da una delicata commedia sull’alienazione urbana alla parodia di un horror, i corti di Leos Carax, Michel Gondry e Bong Joon Ho sono delizie di fantasia.