Tommaso
Tommaso è un regista statunitense che vive a Roma con la moglie e la figlia. Disorientato dai timori del passato e dai successivi colpi alla sua autostima, Tommaso affronta questo capitolo della sua vita con una percezione distorta della realtà mentre si prepara al suo prossimo film.
Dopo Pasolini, Abel Ferrara torna a collaborare con Willem Dafoe in una delle sue opere più magistrali e intime. Attraverso un lavoro di autofinzione cupo e disorientante, il regista mette in scena l’attore in un ruolo simbolico che esplora il tormento di un artista a tu per tu con i propri demoni.