Tornado
La figlia di un burattinaio giapponese si scontra con dei criminali quando lo spettacolo di famiglia si ritrova faccia a faccia con la banda criminale guidata da Sugarman e dal figlio Little Sugar.
Dieci anni dopo Slow West, John Maclean torna con un’altra avventura ambientata nella ventosa brughiera scozzese del XVIII secolo. Con un Tim Roth deliziosamente malefico e l’esordiente Kōki, Tornado coniuga samurai e brividi da western in una vendetta sanguinaria.