L’esordio del visionario regista Djibril Diop Mambéty, vincitore del Premio della Critica a Cannes, è un capolavoro che continua a elettrizzare grazie alla sua straordinaria colonna sonora, al montaggio associativo e frastagliato e ai sogni di fuga di una coppia irresistibilmente affascinante.