Train Again
Al ritmo dello sferragliare dei treni e dello scorrere della pellicola perforata, l’ultimo film del maestro austriaco è un omaggio frenetico e impetuoso alla lunga storia d’amore tra ferrovie e cinema. Salite a bordo per un viaggio fantasmagorico nella meccanica dell’immagine in movimento!