Trash Humpers
Un incubo cinematografico anarchico e unico nel suo genere ambientato negli spazi abbandonati di Nashville. Korine, con nient’altro che una videocamera ed effetti trucco a dir poco memorabili, ci regala una raccolta poetica del caos americano che risulta difficile da dimenticare.