Gli appassionati racconti di Nelson Rodrigues prendono vita in questo adattamento ardente con Fernanda Torres e sua madre, la leggendaria Fernanda Montenegro. Ambientato in una Rio de Janeiro piena di tradimenti e amori illeciti, Traição espone la fragilità dei rapporti tradizionali.