Tripping with Nils Frahm
Un artista iconico in una location iconica. Questo film concerto cattura diverse esibizioni live del celebre compositore e produttore Frahm presso la leggendaria Funkhaus di Berlino, dove esegue al piano splendidi brani ambient e neoclassici.
Il celebre compositore Nils Frahm conosce bene il mondo del cinema, essendosi occupato delle musiche del corto Victoria e dell’installazione Manifesto con Cate Blanchett. Per questo film concerto, le sue esibizioni sono filmate con camere a mano, che permettono di vivere un’esperienza unica.