Tromeo & Juliet
Cappy Capuelt e Monty Que sono soci che lavorano nell’industria del porno. I loro figli, Juliet e Tromeo, si sposano ed esplorano il lato oscuro di Manhattan in cerca di amore, violenza e del sogno americano.
Lloyd Kaufman riprende il ruolo di regista nell’adattamento di Romeo e Giulietta più originale di sempre. Ambientato nella New York degli anni ’90, il film rivolta il cuore e il romanticismo del classico di Shakespeare per trasformarsi in una produzione priva di gusto tipicamente Troma.