La 22enne Nicole si gode un’estate tranquilla con la sua migliore amica Véronique, approfittando del fatto che i genitori sono partiti. Quando si presenta suo fratello maggiore con la sua band per registrare un album, l’amicizia tra le ragazze viene messa a dura prova.
Una ragazza incespica verso l’autocoscienza tra amicizie complicate e possibilità amorose nella luminosa tragicommedia di Stéphane Lafleur. In sincronia con la noia millennial quanto Frances Ha, questa chicca del Québec si crogiola nell’onirica letargia estiva e nel piacere di perdere tempo.