Una volta deriso e ora considerato la chiave di tutta la mitologia di Twin Peaks, questo prequel/sequel essenziale dell’iconica serie TV di Lynch resuscita Laura Palmer per rivelarne gli ultimi giorni di vita. Un surreale horror psicologico reso reale in modo inquietante dall’incredibile Sheryl Lee.