Twinless
Questa commedia perversamente spassosa, che ha fatto doppietta al Sundance, trova una strana connessione nel lutto condiviso. Lo sceneggiatore, regista e interprete James Sweeney unisce le forze con un Dylan O’Brien sdoppiato per estrarre dal dolore risate amare e una catarsi sorprendente.