Martín Rejtman tornò al cinema dopo 11 anni da The Magic Gloves e di certo non deluse le aspettative. Partendo da un tentativo di suicidio, il film ci sorprende a ogni scena con i suoi esercizi comici sovversivi, la narrazione raffinata, l’umorismo nero e la bellezza impassibile.