Mert e Selin, fotografi e donna d’affari, sono una coppia non sposata che vive a Istanbul. Ma qualcosa non va. All’inizio dell’estate, decidono di fare un viaggio lungo la costa dell’Egeo e una sorprendente deviazione potrebbe riuscire a salvare il loro rapporto.
L’esordio di Evci segue la fine del rapporto di una coppia ormai ai ferri corti. Con una fotografia sensuale, questo introspettivo racconto sul malessere e l’isolamento spirituale esplora la vita di due persone che stanno insieme senza compromettere le proprie identità individuali.