Two Ships
Prima di Anatomia di una caduta, con cui ha vinto la Palma d’oro, Justine Triet passò dal documentario alla fiction con questo corto acclamato e scoppiettante. Ricco di spirito giovanile, Two Ships si bea del magnifico caos della vita e dei dilemmi romantici parigini.