Vincitrice del premio Un certain regard a Cannes nel 2021, questa è una storia viscerale sulla lotta contro il controllo paterno e il patriarcato che lo giustifica. Con l’intensità di un thriller, Ada è un ritratto femminista che annuncia Kira Kovalenko come una regista di enorme talento.