Under the Silver Lake
Quando una mattina il nullafacente Sam si sveglia e vede che la sua bella vicina, Sarah, è svanita nel nulla, comincia a cercarla per tutta la città. Un delirante neo-noir sulle torbide profondità dello scandalo e delle cospirazioni tra le colline di Hollywood.
Dall’immaginazione stupefacente che ha prodotto It Follows arriva un neo-noir febbrile con Andrew Garfield, che interpreta un detective amatoriale alla caccia di una ragazza scomparsa con accenni a Hitchcock, Lynch, Carpenter e molti altri, che utilizza la città di Los Angeles come parco giochi.