Con questa favola urbana che combina leggenda, amore e architettura in modo magnetico, Christian Petzold reinterpreta un mito antico a modo suo. Vi sfidiamo a non farvi coinvolgere dalla chimica tra Paula Beer e Franz Rogowski, che si dimostrano una delle migliori coppie del cinema contemporaneo.