Unsane
Una donna lascia la sua città natale per sfuggire a un passato travagliato e cominciare un nuovo lavoro. Quando viene involontariamente ricoverata in un ospedale psichiatrico, deve affrontare la sua paura più grande, mentre nessuno le crede e le autorità non possono, o non vogliono, aiutarla.
Nel 2018, Soderbergh ha girato questo thriller sperimentale a basso budget completamente su un iPhone. Con un’interpretazione ammirevole della britannica Claire Foy, Unsane è una satira caustica sulle moderne tecnologie e un film della mezzanotte con un’eccezionale sceneggiatura.