Upstream Color
Un uomo e una donna sono legati l’uno all’altra, intrappolati nel ciclo di vita di un organismo senza età. Man mano che i due si battono per ricomporre frammenti di vite distrutte, l’identità diventa un’illusione.
Dopo il classico di culto Primer, Carruth assume di nuovo il ruolo di sceneggiatore-regista-attore (ma anche compositore e direttore della fotografia!) in questo film, una straordinaria vicenda fantascientifica dai toni romantici con Amy Seimetz.