Un adorabile e imbranato Nicolas Cage nel suo primo ruolo da protagonista è il fidanzato di Deborah Foreman in questa storia d’amore adolescenziale. Una versione rivisitata di Romeo e Giulietta con una colonna sonora in pieno stile anni ’80 che ispirò il successivo Ragazze a Beverly Hills.