Varda by Agnès
Dopo quasi mezzo secolo di carriera cinematografica, Agnès Varda offre un’analisi personale della sua opera e della sua esperienza da regista. Mentre viaggia da Parigi a Los Angeles e Pechino, Varda illustra il suo approccio unico alla “cine-scrittura” utilizzando frammenti dei suoi film.