Alcuni degli attori preferiti preferiti di Mike Leigh (tra cui Sally Hawkins e Eddie Marsan) sono capitanati dalla spettacolare Imelda Staunton in questo coinvolgente dramma familiare, un film in costume astuto e impegnato ambientato negli anni ‘50 che ha vinto il Leone d’Oro a Venezia.