Vermiglio
Una spessa coltre di neve attutisce i segreti e baci furtivi, ma gli amanti vengono scoperti e la voce si sparge lentamente nell’intenso dramma storico di Maura Delpero. Un racconto di innocenza e resilienza famigliare erede della poesia quotidiana del neorealismo dalla fotografia pittorica.