Victoria
La giovane spagnola Victoria conosce quattro ragazzi fuori da una discoteca di Berlino. I quattro devono ripagare un favore a una persona pericolosa proprio quella sera, quindi uno di loro, Sonne, convince Victoria ad andare con loro. Presto il viaggio va fuori controllo.
Alcuni film apparentemente girati in piano sequenza nascondono i tagli grazie a un montaggio invisibile. Questo no. Girato in un’unica notte per le strade di Berlino, Victoria è una miscela strabiliante di talento e adrenalina cinematografica che non si ferma neanche un attimo a prendere fiato.