Vodka Lemon
In un remoto villaggio dell’Armenia post-sovietica, Hamo, un vedovo con una misera pensione e tre figli inutili, va ogni giorno sulla tomba della moglie, dove incontra Nina, che fa visita a quella del marito. E in un clima di cupezza infinita, il loro amore inaspettato li rinvigorisce.