Water Lilies
È qui che è cominciato tutto! L’esordio di Sciamma, allora fresca fresca di scuola di cinema, percorre il risveglio sessuale di una ragazza nello spietato mondo del nuoto sincronizzato. Fresco, originale e candido, cattura perfettamente il subbuglio che vortica sotto ad acque apparentemente chete.