Il vincitore della Palma d’oro Nanni Moretti può forse predire il futuro? Come se avesse previsto l’abdicazione di Papa Benedetto XVI, con il suo solito humour il regista italiano firma questa divertente commedia su un uomo (il leggendario Michel Piccoli) e un’istituzione precipitati nel caos.