We're All Going to the World's Fair
Immergetevi in uno spaccato di cultura cibernetica con questo inquietante racconto di formazione firmato Jane Schoenbrun. We’re All Going to the World’s Fair è uno sfibrante sogno febbrile dai richiami horror sulla psicosi collettiva del cuore oscuro dello Zeitgeist di Internet.