Uscito all’apice della grande recessione, Wendy e Lucy ha toccato un nervo scoperto con la sua analisi pacata ma emotivamente potente di come la società americana lasci da parte alcuni cittadini. E nel ruolo della protagonista la regina del cinema indie, un’insuperabile Michelle Williams.