In epoca comunista, una città delle pianure ungheresi viene sconvolta dall’arrivo di uno strano circo itinerante. Gli abitanti, incuriositi, fanno la fila a centinaia per vedere l’attrazione principale: una balena impagliata che nasconde un principe misterioso.