Wetlands
Helen è un’adolescente anticonformista legata ai genitori da un rapporto conflittuale. Passa la maggior parte del tempo con l’amica Corinna, con cui infrange un tabù sociale dopo l’altro, usa il sesso come mezzo di ribellione e infrange la convenzionale etica borghese.