What Do We See When We Look at the Sky?
Un’incantevole storia d’amore dai sentori magici, questa favola pacata trabocca di speranza e meraviglia. Questo poderosa ode al romanticismo si aggira per le strade assolate dell’antica città georgiana di Kutaisi a braccia aperte, invitando gli abitanti (e i loro misteri) in un caldo abbraccio.