L’autenticità delle interpretazioni di Richard è uno dei motivi principali della straordinaria portata emotiva di questo trittico. In White Turnips, Ana è intrappolata in una relazione agli sgoccioli e deve affrontare l’idea che sia finita. La fine cronaca di una morte annunciata.