Bela Lugosi sarà anche il vampiro più famoso del cinema, ma ha fatto anche film sugli zombie! Questo classico dell’horror, probabilmente il primo di questo sottogenere, è ambientato nel suo contesto originale: la schiavitù ad Haiti- Una produzione indipendente che trasuda poesia e pericolo.