Sabato De Sarno, il nuovo direttore creativo di Gucci, racconta com’è nata la collezione Gucci Ancora, la prima realizzata da lui per la maison. Nel giorni prima della sfilata, De Sarno condivide le sue esperienze personali, svelando le sue passioni e la propria visione per il futuro di Gucci.
Narrata da Paul Mescal, questa presentazione di Sabato De Sarno, nuovo direttore creativo di Gucci, segue un fil rouge che lega la sua prima collezione, l’archivio della maison e la storia del cinema. Guidate da un desiderio pulsante, le sue creazioni inaugurano la nuova era di un marchio iconico.