La giovane Liane, audace e focosa, vive con la madre e la sorellina a Fréjus, nel sud della Francia. Ossessionata dalla fama e dalla bellezza, pensa che i reality TV siano la sua unica possibilità per essere amata. Il destino le sorride quando fa un provino per Miracle Island.
Agathe Riedinger, in competizione per la Palma d’oro, ravviva il vecchio glamour di Cannes con la grinta tutta nuova della cultura degli influencer. L’esordiente Malou Khebizi risplende sullo sfondo di schermi scintillanti di promesse ingannevoli, aggiungendo tenacità in un’interpretazione lodevole.