The Wild Goose Lake
Nella città di Wuhan, una rete di laghi offre luoghi perfetti in cui nascondersi. Dovendo mantenere un profilo basso, il boss Zhou cerca l’anonimità tra i neon dei locali della zona. Qui incontra la sex worker Liu, che lavora per il capo di Zhou e che potrebbe (o forse no) rivelarsi la sua salvezza.