Insoddisfatta dalla routine domestica, una coppia trascura il proprio figlio, gettandolo prematuramente nel caos della vita adulta. Wildlife segna l’esordio di Paul Dano come regista e sceneggiatore, eppure egli riesce a raggiungere vette da tragedia greca con questa storia di una famiglia in crisi.