Winter in Sokcho
Una delicata storia d’amore senza la patina dei cliché romantici sostenuta da due splendide interpretazioni, questo adattamento di un romanzo pluripremiato che segna l’esordio alla regia di Koya Kamura arricchisce la trama con un tocco di nostalgia costiera e bellissime immagini dai colori soffusi.