Con una madre assente e un padre criminale, Ree Dolly fa il possibile per mandare avanti la casa e prendersi cura dei suoi fratellini. Quando lo sceriffo le comunica che il padre ha ipotecato la casa come garanzia per la cauzione ed è scomparso, Ree intraprende una pericolosa ricerca per trovarlo.