Witches
Le streghe sono figure confortanti in questo documentario intimo sugli stigmi sociali che le donne hanno dovuto affrontare nel corso dei secoli. Tra intense interviste e spezzoni di film esemplificativi, Elizabeth Sankey realizza una pozione ricca di coraggio, empatia e intuizione taumaturgica.