1979. Un gruppo di giovani registi porno ha trovato una location per il loro nuovo film: un ranch isolato in Texas. Gli anziani proprietari si mostrano interessati ai visitatori, ma al calar della notte la coppia si fa violenta e la troupe deve difendersi con le unghie e con i denti.
Film di successo che ha lanciato una trilogia horror di culto, il pastiche splatter di Ti West infonde nuova vita in un sottogenere noto per il suo mix di erotismo e violenza. Con il suo ombretto azzurro perlato e una messa in piega da urlo, Mia Goth diventa ufficialmente la nuova scream queen.