Yella
Sesso, capitalismo, riunificazione tedesca, solitudine: questo thriller straordinario è infestato di spettri tematici di ogni tipo. Con un’incredibile Nina Hoss, Yella è uno dei capolavori di Petzold, una strabiliante rivisitazione di un classico sovversivo del genere, Carnival of Souls.