You Hide Me
Questo corto, vietato anche nel Ghana indipendente a causa del suo spirito antibritannico, racconta storie essenziali sulla circolazione e l’esposizione dell’arte africana gettando luce sulle tante ipocrisie delle forze coloniali e invocando con veemenza la restituzione immediata delle opere.