Dopo aver perso la verginità, Isabelle inizia una vita segreta come prostituta. Nel corso di quattro stagioni, Isabelle rimane curiosamente distaccata, dimostrando scarso interesse per gli incontri o il denaro che riceve. Quello che la anima è un grande desiderio di scoprire chi è davvero.
Una classica storia di formazione si trasforma lentamente in un film provocatorio sulla prostituzione in Francia. Seguendo per un anno la giovane protagonista Isabelle, la pellicola espone in modo ambiguo, e forse satirico, i misteriosi ingranaggi dell’alta società.