Due amici settantenni, il regista Mick e il compositore Fred, trascorrono le vacanze nel lusso sulle Alpi. Mentre Mick tenta di terminare quella che potrebbe essere la sua ultima sceneggiatura, Fred si rifiuta di lavorare. Ma una richiesta da una figura eminente potrebbe fargli cambiare idea.
Dopo il successo de La grande bellezza_, Paolo Sorrentino ha riunito un cast stellare per esplorare la vecchiaia e la tirannia della bellezza: in questo spa-_Kammerspielfilm esteticamente impeccabile e languido compaiono Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz e Paul Dano, e persino Jane Fonda!