Zelig
Questo falso documentario con scene d’epoca ripercorre la misteriosa vita di Leonard Zelig, un camaleonte umano, attraverso filmati di cinegiornali dei suoi incontri con celebrità e interviste con le persone che lo conoscevano. Eudora, psicoanalizzando Leonard, scopre che soffre di mancanza d’amore.