Victoria è un’avvocatessa trentenne già divorziata che cresce con fatica le due figlie. È fredda e cinica, ma a un passo da una crisi di nervi. Al matrimonio di un’amica, ritrova Vincent, un vecchio amico, e Sam, un vecchio cliente. La sua vita sta per imboccare una nuova direzione.